Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Nel nostro Istituto è attivo il Registro Elettronico  per comunicare con alunni e famiglie i voti, le programmazioni, i compiti per casa, i documenti di valutazione, le comunicazioni varie e i colloqui.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Come si accede al servizio

Il Registro è attivo sia per i docenti della Scuola dell’Infanzia che alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria I grado e vi si può entrare dal link di seguito indicato www2.servizimsw.it

Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

In caso di smarrimento delle credenziali contattare la segreteria scolastica

Tempi e scadenze

Il servizio non ha scadenze

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni contattare la segreteria

Pubblicato: 30 Ottobre 2023 - Revisione: 1 Novembre 2023

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.

if