Subject: Incontro Riforma Istituti Tecnici rivolto a tutto il personale
From: "CislScuola Reg Emilia" <[email-masked]>
Date: Thu, 30 Apr 2026 13:18:41 +0200

Oggetto: Richiesta di diffusione informazione e pubblicazione in
bacheca sindacale

Gentile Dirigente,
con la presente si chiede cortesemente di voler comunicare a tutto il
personale l’incontro indicato nell’allegato e di provvedere alla
pubblicazione della relativa locandina nella bacheca sindacale, come
previsto dalla normativa vigente.

Ringraziando per la collaborazione, si porgono

Cordiali saluti

ng]

Segretario Regionale Luca Battistelli
[email-masked]
cell.3351562401

Avvertenze ai sensi del D.lgs. n. 196/2003. Le informazioni contenute
in questo messaggio e nei suoi allegati ,sono da considerarsi
strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito unicamente al
destinatario del messaggio, per le finalità indicate.
Qualora riceveste erroneamente il presente messaggio, vi preghiamo di
darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione e dei
suoi eventuali allegati. Costituisce violazione alle disposizioni del
D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati
personali"qualsiasi utilizzo e conservazione dei dati ricevuti per
errore.