Subject: Incontro rivolto a tutto il personale su Fondo Espero-silenzio assenso
From: "CislScuola Reg Emilia" <[email-masked]>
To: Undisclosed recipients:;
Date: Thu, 19 Jun 2025 09:39:05 +0200

Oggetto: Richiesta di diffusione informazione e pubblicazione in
bacheca sindacale

Gentile Dirigente,

con la presente si chiede cortesemente di voler comunicare a tutto il
personale della scuola l’incontro indicato nell’allegato e di
provvedere alla pubblicazione della relativa locandina nella bacheca
sindacale, come previsto dalla normativa vigente.

Ringraziando per la collaborazione, si porgono

Cordiali saluti

ng]

Segretario Regionale Luca Battistelli

Avvertenze ai sensi del D.lgs. n. 196/2003. Le informazioni contenute
in questo messaggio e nei suoi allegati ,sono da considerarsi
strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito unicamente al
destinatario del messaggio, per le finalità indicate.
Qualora riceveste erroneamente il presente messaggio, vi preghiamo di
darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione e dei
suoi eventuali allegati. Costituisce violazione alle disposizioni del
D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati
personali"qualsiasi utilizzo e conservazione dei dati ricevuti per
errore.