Subject: IMPORTANTE - Concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali del personale A.T.A.
From: <[email-masked]>
To: "CPIA" <[email-masked]>, "IC 1 INTERCOMUNALE RAVENNA/CERVIA" <[email-masked]>, "IC ALFONSINE MATTEOTTI" <[email-masked]>, "IC BAGNACAVALLO BERTI" <[email-masked]>, "IC BRISIGHELLA PAZZI " <[email-masked]>, "IC CASTEL BOLOGNESE BASSI " <[email-masked]>, "IC CERVIA 2" <[email-masked]>, "IC CERVIA 3 " <[email-masked]>, "IC CONSELICE FORESTI " <[email-masked]>, "IC COTIGNOLA DON STEFANO CASADIO" <[email-masked]>, "IC FAENZA CARCHIDIO-STROCCHI " <[email-masked]>, "IC FAENZA CENTRO" <raic822
Date: Fri, 18 Apr 2025 07:12:27 +0200

Ai Dirigenti

delle scuole della provincia

Alle OO.SS.

 

Gentili,

per la massima diffusione tra il personale interessato, si segnala la
pubblicazione sul sito di questo Ufficio la pubblicazione inerente al
concorso in oggetto, link    

https://ra.istruzioneer.gov.it/2025/04/17/concorsi-per-titoli-per-laccesso-a
i-ruoli-provinciali-del-personale-a-t-a-3/

Cordiali saluti.

Unità Organizzativa 3/4 – Politiche di Gestione del personale ATA

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MERITO

Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna

Ufficio X - Ambito Territoriale di Ravenna 

Via di Roma, 69 – 48121 RA – Tel. 0544789351

PEC:  <mailto:[email-masked]> [email-masked]
PEO:  <mailto:[email-masked]> [email-masked]  

WEB:  <http://www.ra.istruzioneer.gov.it/> http://www.ra.istruzioneer.gov.it

** Le e-mail provenienti dall’Ufficio ATA sono trasmesse in buona fede e non
comportano alcun vincolo né creano obblighi per l’Ufficio stesso, salvo che
ciò non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Questa e-mail è
confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di
comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggere il
contenuto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del
messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. L'Ufficio
Scolastico Provinciale di Ravenna tratta i dati personali in linea con il
Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR). Per informazioni può consultarsi
“Privacy” sul sito dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Ravenna. Per
ulteriori richieste è possibile rivolgersi al Titolare del trattamento (
<http://[email-masked]> [email-masked]). E’
possibile anche contattare il Responsabile della protezione dei dati
<http://[email-masked]> [email-masked].

Prima di stampare, pensa verde.

** This e-mail from the ATA Office are transmitted in good faith and do not
involve any constraint or create any obligation for the ATA Office, unless
expressly provided for in a written agreement.This email is confidential. If
you have received it in error, please notify the sender by e-mail of the
receipt and destroy the content. We also inform you that unauthorized use of
the message or its attachments could constitute a crime. The Provincial
School Office of Ravenna processes personal data in line with European
Regulation 2016/679 (GDPR). For information you can consult "Privacy" on the
website of the Provincial School Office of Ravenna. For further requests,
please contact the Data Controller ( <mailto:[email-masked]>
[email-masked]). It is also possible to contact the Data
Protection  <mailto:[email-masked]> [email-masked].

Think green before you print.